Autoletture

Da lunedì 1 marzo 2021 al via la sostituzione massiva dei contatori dell'acqua a Pedavena. L'attività, gratuita per il cliente, si svilupperà fino al prossimo mese di luglio.

Ricordiamo a tutte le utenze collegate alla rete idrica pubblica che l'installo del contatore è un obbligo.

Le utenze ancora sprovviste sono tenute, pertanto, a farne tempestiva richiesta mediante il modulo Richiesta installo contatore.

Ricordiamo che il 28 luglio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Comelico Superiore, Domegge di Cadore, Rocca Pietore, Val di Zoldo.

Ricordiamo che il 21 luglio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Borca di Cadore, Cibiana di Cadore, San Pietro di Cadore, San Vito di Cadore, Santo Stefano di Cadore e Zoppè di Cadore.

Ricordiamo che il 14 luglio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Lamon, Pieve di Cadore, Seren del Grappa, Valle e Vodo di Cadore.

Ricordiamo che il 7 luglio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Alpago, Borgo Valbelluna, Canale d'Agordo, Longarone, Lorenzago di Cadore, Ospitale di Cadore, San Tomaso Agordino, Santa Giustina, Vigo di Cadore.

Ricordiamo che il 30 giugno 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Alleghe, Agordo, Auronzo di Cadore, Livinallongo del Col di Lana, Ponte nelle Alpi, Selva di Cadore e Sovramonte.

Ricordiamo che il 26 maggio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di Chies d'Alpago, Ponte nelle Alpi, San Gregorio nelle Alpi, Sospirolo, Tambre.

Ricordiamo che il 19 maggio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per le utenze con forniture nei comuni di Cencenighe Agordino, Pedavena, Sappada, Soverzene, Vallada Agordina, Voltago Agordino.

Ricordiamo che il 3 febbraio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di Cencenighe Agordino, Pedavena, Sappada, Soverzene, Vallada Agordina, Voltago Agordino.