News

A spiccare, tra i risultati conseguiti e programmati, il valore degli investimenti, di ben 12,2 milioni di euro nel 2020 e di 57,6 milioni da realizzare nel triennio 2021/23. Tra i principali risultati economici del 2020, valore della produzione di 27,2 milioni,  costi a 22,8 milioni, patrimonio a 41,8 milioni di euro.

Bim Gsp, per conto del Commissario Delegato all’emergenza Vaia, Luca Zaia, ha posato in questi giorni le due nuove vasche imhoff che serviranno a depurare i reflui provenienti da una significativa porzione dell’abitato di Taibon. Posato anche tronco di fognatura in località Tiser a Gosaldo. 

Acqua di nuovo potabile nelle vie Cros, Navenze e Muiere (dal. civ. n. 32 al n. 47).

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.30 fino a fine lavori vie S. D’ACQUISTO, NAVASA, GIAON, MANE, LA CAL, R. FIABANE, VILLANOVA, M. RICCI e A. VIVALDI.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.00 fino a fine lavori in località Salzen.

aggiornamento ore 14:00
La riparazione si è conclusa e l'erogazione è stata ripristinata in tutto il comune. Grazie a tutti per la collaborazione!

Riparazione urgente a Limana causa maltempo. Operazioni in corso in via Calcine.

Bim Gsp, con un investimento complessivo di 4 milioni di euro cofinanziato dalla Regione Veneto per 1,1 milioni di euro e dal Consiglio di Bacino Dolomiti Bellunesi per 280 mila euro, ha dato il via al cantiere che consentirà di costruire il nuovo impianto in località Salieto, vicino al ponte di Villanova, in sostituzione delle attuali vasche a fitodepurazione.

Nuova vita al depuratore di Villaghe di Lentiai, in comune di Borgo Valbelluna. Un investimento da 500 mila euro.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.00 fino a fine lavori in località Salzen.