News

Per lavori alla rete idrica comunale, il giorno 02/01/23 dalle 8:00 alle 17:00 verrà sospesa l’erogazione dell’acqua a VALLE DI CADORE in LOCALITA' VENAS.

Per lavori alla rete idrica comunale, il giorno 02/01/23 dalle 8:00 alle 17:00 verrà sospesa l’erogazione dell’acqua a VALLE DI CADORE in LOCALITA' VALLESINA.

Ammesso a finanziamento per 1,3 milioni di euro il progetto per la realizzazione nel depuratore di Longarone di un centro unico per il trattamento e la disidratazione dei fanghi di depurazione provenienti da tutti gli impianti gestiti dalla società.

Approvato a maggioranza dei presenti il bilancio previsionale 2023 e il piano industriale 2023-2025. 

Perdita ingente a DOMEGGE DI CADORE

Fuori servizio il depuratore di Morbiach.

Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.a. ricerca n. 3 immobili/aree da acquistare e adibire ad uso magazzini/spogliatoi ubicati nelle aree territoriali del Centro Cadore, Agordino e Feltrino.

Termine presentazione offerte: ore 12 del giorno 27/01/2023.

Dettagli nell'avviso integrale.

Tra le diverse azioni previste dalla partnership, l’attivazione, nel 2023, di sei stage all’interno di Gsp, l’erogazione da parte dell’azienda di 50 ore di formazione tecnica, con lezioni in aula tenute da tecnici ed esperti, inserite all’interno dei corsi del CFS, visite guidate, infine, per tutti gli studenti, agli impianti dell’acquedotto e della depurazione.

Installati due nuovi debatterizzatori a raggi ultravioletti nel serbatoio, denominato partitore, alimentato dalla sorgente Lavazzè e a servizio di buona parte del comune di Seren del Grappa e delle frazioni di Tomo e Villaga di Feltre.

Termine presentazione candidature:
16 dicembre 2022 ore 12:00

Maggiori informazioni nella sezione Concorsi.