Prosegue, anno dopo anno, il nostro cammino verso la sostenibilità.

Un percorso che perseguiamo da tempo e attraverso il quale ci proponiamo di coniugare lo sviluppo sostenibile del territorio servito con la crescita del nostro business, fondamentale per qualsiasi azienda, creando valore nel medio-lungo periodo per tutti gli stakeholder.

Siamo convinti che GSP rivesta un ruolo primario nella crescita della provincia di Belluno: grazie agli investimenti che realizziamo annualmente e al nostro operato quotidiano orientato alla soddisfazione dei bisogni della clientela, ci impegniamo a garantire costantemente un servizio di qualità, al passo con i tempi e sostenibile da un punto di vista economico, sociale e ambientale.

Attraverso il Bilancio di Sostenibilità, giunto quest'anno alla sua settima edizione, diamo una rappresentazione puntuale e trasparente, sia in termini qualitativi che quantitativi, dei valori e degli effetti che la nostra attività d’impresa produce nel territorio, consapevoli di quanto le nostre azioni contribuiscano concretamente allo sviluppo di un territorio più sostenibile e smart e in cui la risorsa idrica può essere un driver di benessere diffuso e inclusivo. 

Prosegui la lettura a questo link

Attilio Sommavilla Presidente

Attilio Sommavilla Presidente

Marco Bacchin Direttore Generale

Marco Bacchin Direttore Generale

Pronto
intervento
idrico

Per emergenze o segnalazione guasti

Pronto
intervento
gpl

Per emergenze o segnalazione guasti

Servizio
clienti

lun-ven 8.00-20.00
sab 8.00-13.00

+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.

Sportelli e
Punti clienti

Prenotazione
appuntamenti

lun-ven 8.00-20.00
sab 8.00-13.00