Sondaggio 2017

Il miglioramento del servizio passa necessariamente attraverso l'ascolto
di chi lo utilizza.

Ogni anno svolgiamo un monitoraggio puntuale tra i clienti del servizio, per comprendere cosa pensano del servizio erogato, delle prestazioni ricevute, delle bollette, del rapporto con il personale, dei servizi 'smart', dell'azienda in generale.

Le rilevazioni, condotte da una ditta specializzata, si basano su una metodologia riconosciuta a livello internazionale che garantisce adeguata rappresentatività di tutto il territorio servito.

Il campione di intervistati varia di anno in anno, in numero e tipologia, come pure il questionario, tarato in base alle diverse sfaccettature del servizio. Le domande che poniamo sono molte: grazie alle risposte, che traducono le preferenze espresse da ciascun intervistato, riusciamo a far crescere il servizio in qualità, efficienza ed affidabilità. 

In questa rilevazione abbiamo sondato il grado di soddisfazione rispetto alle diverse prestazioni ricevute, la generale preferenza rispetto alla risorsa acqua (di rubinetto/di bottiglia), il grado di consapevolezza di che cosa si paga con la bolletta e molto altro ancora. 

Vi proponiamo in sintesi qualche risultato, invitandovi a sfogliare il fascicolo completo per maggiori dettagli.

Clienti complessivamente 
soddisfatti del servizio

Clienti che hanno valutato positivamente il cambiamento attuato in GSP

Clienti che preferiscono
l'acqua di rubinetto

Clienti consapevoli che con la bolletta si paga un servizio

Customer satisfaction 2017

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La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.

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