News

Avviso per l'utenza con forniture GPL nei comuni di Comelico Superiore e Sappada

Considerata l’elevata emergenza che ha interessato tutta la provincia di Belluno, informiamo che alle bollette del servizio GPL di prossima scadenza non sarà applicata alcuna penalità di mora in caso di ritardato pagamento. Vi è, inoltre, piena disponibilità nell’accordare eventuali rateizzazioni, senza addebito di interessi.

Nel quadriennio 2014-2017 Viveracqua ha totalizzato 572 milioni di euro di investimenti che hanno permesso di attivare oltre 3446 cantieri per costruire e adeguare 792 km di rete d’acquedotto e la posa in opera di 583 km di fognature, raggiungendo 39.022 nuovi utenti con il servizio di acquedotto, 24.610 nuovi utenti con il servizio fognatura e collegando 27.104 nuovi utenti al servizio depurazione.

Avviso per l'utenza con forniture idriche nei comuni di 
Alleghe, Canale d’Agordo, Cencenighe Agordino, Colle Santa Lucia, Comelico Superiore, Falcade, Feltre, Gosaldo, Livinallongo, Sappada, Selva di Cadore, Vallada Agordina.

Considerata l’elevata emergenza che ha interessato tutta la provincia di Belluno, informiamo che alle bollette del servizio idrico integrato in corso di emissione e di prossimo recapito non sarà applicata alcuna penalità di mora in caso di ritardato pagamento. Vi è, inoltre, piena disponibilità nell’accordare eventuali rateizzazioni, senza addebito di interessi.

Avviso per l'utenza con forniture idriche nei comuni di: Agordo, Alleghe, Auronzo di Cadore, Calalzo di Cadore, Cortina d’Ampezzo,
Danta di Cadore, Feltre, La Valle Agordina, Livinallongo, Lozzo di Cadore, Mel, Rivamonte Agordino, Selva di Cadore, Sovramonte, Trichiana.

Considerata la considerevole emergenza che ha interessato tutta la provincia di Belluno, informiamo che per le bollette del servizio idrico integrato di prossima scadenza non sarà applicata alcuna penalità di mora in caso di ritardato pagamento.