News

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 9.00 alle 11.00 a Fusine.

Ricordiamo che il 3 febbraio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di Cencenighe Agordino, Pedavena, Sappada, Soverzene, Vallada Agordina, Voltago Agordino.

Acqua non potabile a Masarè. Uso alimentare consentito previa bollitura.

Ricordiamo che il 27 gennaio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di Arsiè, Cesiomaggiore, Fonzaso, Gosaldo, Sedico.

Con un investimento di circa 4 milioni di euro e due anni di intenso lavoro, Bim Gsp ha realizzato, e messo in funzione, il nuovo impianto di depurazione di Falcade, a servizio dell’abitato di Falcade, di Caviola e dell’area artigianale I Pez.

Ricordiamo che il 20 gennaio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per le utenze presenti nel comune di Belluno.

Ricordiamo che il 13 gennaio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di Alpago, Falcade, Ospitale di Cadore, Santa Giustina e Taibon Agordino.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.00 alle 12.00 nelle vie Bortolini e Dell'artigiano.

Possibile mancanza d'acqua dalle 8 alle 17 in località Rivalgo.