News

Acqua non potabile a Pian del Monte, Tassei, Sopracroda, dell'Oro e Col de Roanza (dal civico 1 al 22). Uso alimentare consentito previa bollitura.

Acqua non potabile in tutto il comune di Gosaldo (escluse le località Crepot, Delubi, Lagon, Laveder, Pongan, Renon, Sabe, Vassere). Uso alimentare consentito previa bollitura.

Ricordiamo a tutte le utenze collegate alla rete idrica pubblica che l'installo del contatore è un obbligo.

Le utenze ancora sprovviste sono tenute, pertanto, a farne tempestiva richiesta mediante il modulo Richiesta installo contatore.

Il 5 agosto 2019 è l'ultimo giorno utile per pagare la bolletta dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di di Calalzo di C. e Feltre.

Sospesa la fornitura idrica dalle 9.00 alle 13.00 nelle vie Prese, Mortise, 6 Novembre e in frazione Sega Digon.

Acqua non potabile a Vinigo e Peaio Uso alimentare consentito solo previa bollitura.

Acqua potabile a Lamen, Pren e Cardenzan.

Il 29 luglio 2019 è l'ultimo giorno utile per pagare la bolletta dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di Danta di C., Cortina d'Ampezzo, Lozzo di C., Rivamonte Ag., La Valle Ag.

Ricordiamo che il 28 luglio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Comelico Superiore, Domegge di Cadore, Rocca Pietore, Val di Zoldo.

Acqua potabile in VIA SANT' ANTONIO DA PADOVA E PADRE KOLBE.