News

Possibile mancanza d'acqua dalle ore 8:00 alle 17:00 a Codissago, Malcom e in via Uberti.

L'intervento del nostro Amministratore Unico, Giuseppe Vignato, pubblicato sul n. 2 di aprile 2020 della rivista bimestrale Dolomiti dell’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 8:00 fino a fine lavori nelle vie San  Donae, Piodega, Salpian, Silvio De Biasio, Padre Felice Cappello, Danilo Busin e Trento (civici dal 18 al 90).

Sospesa la fornitura idrica dalle 13.00 fino a fine lavori in località Mellame.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.00 fino a fine lavori nelle località Rivai e Tol.

Acqua di nuovo potabile nelle zone Col Fiorito, Casonetto, Pont, Nemeggio, Villapaiera, Celarda, Anzù, Canal.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 8.00 fino a fine lavori nelle località di Fiammoi, La Rossa, Sargnano, e Safforze e nelle vie dell'Artigianato, V. Da Pos e Bortotti.

Informiamo la gentile clientela che dal mese di maggio verrà ripristinata con gradualità la fatturazione dei consumi idrici, sospesa nei mesi scorsi in risposta all’emergenza sanitaria per Covid-19 a sostegno dell’utenza servita.

Il nostro invito, nell’ottica di proseguire tutti nell’azione di contrasto alla diffusione del virus e di limitare gli spostamenti sul territorio, è di attivare il servizio Bolletta online, modalità ecologica e sostenibile per l’ambiente che consente di ricevere via mai la bolletta dell’acqua in alternativa al cartaceo recapitato a mano.  


L’attivazione è semplice: basta inviare alla mail servizio.clienti@gsp.bl.it 
l’indirizzo mail a cui si desidera il recapito unitamente al codice di servizio desumibile in bolletta.


Per il pagamento della bolletta invitiamo ad aderire al servizio di addebito automatico in conto corrente bancario o postale, attivabile compilando il modulo scaricabile qui e da restituire firmato e scansionato a incassi@gsp.bl.it In alternativa è possibile aderire anche solo telefonando al numero verde 800 306 999 del Servizio Clienti.

Vi sarà, infine, più tempo a disposizione per pagare la bolletta e sarà possibile, per chi ne ha necessità e ne farà richiesta, di rateizzare l’importo.

Acqua di nuovo potabile a Fortogna.

Acqua non potabile a Fortogna. Uso alimentare consentito solo previa bollitura.