News

Acqua non potabile in tutto il comune di San Vito di Cadore (escluse Chiapuzza, Mosigo e Serdes). Uso alimentare consentito solo previa bollitura.

Partiranno lunedì 3 agosto i lavori di adeguamento della rete fognaria a servizio del comune di Pedavena. L’intervento, particolarmente complesso, interesserà principalmente le vie Trento, Alighieri, Foscolo e S. Osvaldo. Previste più fasi di lavoro per garantire l’erogazione del servizio all’utenza e minimizzare i disagi.

Avviso di avvio selezione pubblica per n. 1 posto, profilo Impiegato/a Amm.vo/a Addetto/a al Servizio Clienti, a tempo pieno ed indeterminato.
Termine presentazione candidature: 21 agosto 2020 ore 12.
Maggiori informazioni nella sezione Concorsi.

Avviso di avvio selezione pubblica per n. 1 posto, profilo Operaio comune, addetto alle attività di rilievo consumi, anche contatori teleletti e rilievo schemi impianto, livello 2°, a tempo pieno ed indeterminato. 
Termine presentazione candidature: 21 agosto 2020 ore 12.
Maggiori informazioni nella sezione Concorsi.

Acqua non potabile a Padola. Uso alimentare consentito solo previa bollitura.

Acqua di nuovo potabile nelle LOCALITA' PRA' DI MEZZO, VARE BASSE, FAE' e LUXOTTICA. 

Acqua non potabile a SAN TOMASO AGORDINO nelle LOCALITA' ROI E COSTA. Uso alimentare consentito solo previa bollitura.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 8:00 fino a fine lavori a LIMANA, nelle loc. CANÈ, COL DI MEZZO, REFOS e PIAN DI LIMANA.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 8:00 fino a fine lavori a CESIOMAGGIORE, in CESIOMAGGIORE CAPOLUOGO e loc. CESIOMINORE. 

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 8:00 fino a fine lavori a CESIOMAGGIORE, nelle vie MAS e MASI.