News

Si concluderanno in questi giorni i lavori di rifacimento delle opere di presa a servizio dell’acquedotto Porcilla in comune di Pedavena. Ristrutturati completamente i cinque manufatti che alimentano i comuni di Feltre, Pedavena e la Birreria Castello. Partiti anche i lavori al serbatoio Tornaol.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.00 a fine lavori nelle vie Giovanni XXIII, Carducci, V.le Martiri Libertà.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.30 a fine lavori in località Costalta.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.30 fino a fine lavori nelle vie Calle di Mezzo, Al Lago, De Gasperi, Roma, Delle Rive, Delle Orte, Cavour e via La Viola e limitrofe.

Possibile mancanza d'acqua alle ore 08:00 fino a fine lavori in tutto il Comune eccetto le località Posalz, Frena, Colcuc e Rucavà.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:00 fino a fine lavori nelle vie Col e Stefani

Acqua non potabile a Cimagogna. Uso alimentare consentito solo previa bollitura.

Ripartiti in questi giorni, dopo la pausa invernale, i lavori di costruzione del nuovo depuratore a servizio dell’intero comune di Borca di Cadore. Un investimento da 4 milioni di euro

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:00 alle 17:00 nelle vie Rivamaor, Pescarone, Madonna del Caravaggio, San Daniele, Visome, Augusto Buzzati e Posaroch.

Informiamo che a causa di un importante guasto causata da una ditta esterna nei pressi dello stabilimento di Luxottica, manca l'acqua in tutta la frazione di Villa.

Le squadre operative di Gsp sono già sul posto per risolvere il problema e ripristinare l'erogazione quanto prima.

Per garantire fornitura d'acqua potabile all'utenza interessata, da questa mattina, e fino a soluzione del problema, nella piazzetta di Villa è disponibile l'autobotte per prelievi in autonomia.