News

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:00 fino a fine lavori in tutto il comune di Lorenzago di Cadore.

Sospesa la fornitura idrica  dalle ore 08:00 fino a fine lavori in località Campolongo.

Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.a., in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 06/08/2021 e su mandato degli altri soggetti sotto indicati, rende noto che intende procedere alla ricerca di un’area da poter acquistare per la realizzazione della nuova sede delle aziende Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.a., Bim Belluno Infrastrutture S.p.a., Società Informatica Territoriale S.r.l. e del Consorzio dei Comuni Bim Piave Belluno.

Termine presentazione offerte: 3/12/2021 ore 12.

Maggiori dettagli nell'avviso integrale.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.00 fino a fine lavori nelle vie Del Boscon, Bettin, Marisiga e Giamosa.

Alcuni nostri utenti ci segnalano, da più parti della provincia, la presenza di persone che, porta a porta, si presentano come incaricati di Bim per visionare le bollette.

Precisiamo che non si tratta di nostri operatori o di personale incaricato dalla nostra società: nessun nostro addetto, infatti, controlla i contratti o le bollette casa per casa o richiede pagamenti a domicilio.

Invitiamo, pertanto, a porre la massima attenzione alle proposte formulate.

Ricordiamo che eventuali nostri addetti per la lettura dei contatori o per interventi tecnici sono identificabili dal tesserino di riconoscimento e l’identità può essere verificata, in caso di dubbio, con il nostro Servizio Clienti al numero 800 306 999.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:00 fino a FINE LAVORI in loc. SALESEI.

Possibile mancanza d'acqua dal 27 settembre all'1 ottobre 2021 (compresi) dalle ore 08:00 alle ore 17:00 in via XX SETTEMBRE e in viale DOLOMITI.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 13:00 fino a fine lavori nelle località Sottoguda, Pian, Palue, Col di Rocca, Sorarù, Pezzè, Bosco Verde e nelle vie Capoluogo e Sas Negher.

Acqua non potabile a VAL DI ZOLDO nelle località CORDELLE e GAVAZ l'acqua erogata dall'acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura.

Acqua non potabile ad Agordo nelle località nelle località VALCOZZENA, BRUGNACH e GIOVE l'acqua erogata dall'acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura.