Sostituzione contatori acqua a Pedavena

Informiamo la gentile clientela che a partire da lunedì 1 marzo 2021 procederemo nel comune di Pedavena con la sostituzione massiva dei contatori dell'acqua.

Si tratta di un progetto rilevante, previsto per legge, che consentirà di dotare, con la necessaria gradualità, tutte le forniture di misuratori meccanici moderni e più performanti.

L'attività non comporta alcun costo per il cliente e si svilupperà fino al prossimo mese di luglio.

La ditta incaricata, Haviva srl di San Vendemiano (TV), effettuerà l'intervento in autonomia. In caso di contatore non accessibile, provvederà a contattare direttamente il cliente per concordare un appuntamento: il chiamante sarà identificato dal n 331 36****.

L’addetto alla sostituzione sarà dotato di tesserino di riconoscimento con foto e nominativo e rispetterà, naturalmente, le norme anti-contagio sia per quanto concerne l'utilizzo della mascherina chirurgica che per il mantenimento del distanziamento minimo previsto.

Per agevolare le operazioni, raccomandiamo di rendere libero l'accesso al contatore e al vano ove lo stesso è ubicato, rimuovendo anche eventuali materiali, detriti o fango.

Per qualsiasi necessità o verifica è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 306 999 o alla mail servizio.clienti@gsp.bl.it

L'autore

Contatti con media, agenzie, scuole

comments powered by Disqus