Registrati al nuovo Sportello Online!
Bim Gestione Servizi Pubblici spa è da tempo impegnata nel processo di costante crescita e miglioramento del servizio erogato all'utenza. Per questo, tramite analisi dei reclami e sondaggi periodici all’utenza, monitora costantemente la qualità del servizio reso, l’efficienza del servizio, la tempistica delle prestazioni erogate.
Strutturata al proprio interno con un Sistema di Gestione Qualità, ha conseguito, a fine 2014, la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per il servizio idrico.
Il 10 settembre 2018 ha ottenuto il nuovo certificato di adeguamento alla norma ISO 9001:2015.
La certificazione è stata rilasciata dalla KIWA Cermet Italia spa, tra le più importanti e rigorose società di certificazione accreditate in Italia.
Periodicamente gli organismi di certificazione effettuano verifiche nelle sedi aziendali, monitorando puntualmente i servizi.
Dal 2016 GSP è certificata OHSAS 18001:2007 e il 20 luglio 2019 ha effettuato il passaggio alla ISO 45001:2018.
La certificazione a cui GSP si è sottoposta volontariamente riconosce che l’erogazione del servizio, in tutte le sue fasi, avviene secondo processi, prassi e procedure consone agli standard internazionali di salute e sicurezza sul lavoro.
Per il conseguimento della certificazione l’ente di controllo ha verificato diversi ambienti di lavoro, verificandone la conformità normativa e l’adeguatezza in termini di sicurezza ed intervenendo nei casi di lacune o difformità. Particolare attenzione è stata posta alle diverse sedi di lavoro, agli impianti ed alla metodologia di accesso agli stessi, alle attrezzature e dotazioni in uso al personale, ai dispositivi di protezione individuale (DPI) ed alle procedure di lavoro.
La certificazione conseguita è sottoposta a verifiche periodiche e continue: non un bollino, quindi, ma un obiettivo da mantenere anche nel tempo.
SERVIZI ONLINE
Registrati al nuovo Sportello Online!
GSP App
Gestire la tua fornitura di acqua ora è più facile.
Sondaggio 2020
La gestione dell'acqua parte dall'ascolto delle persone.
+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.
Verifica quando comunicare l'autolettura dell'acqua
Spiacenti, nessun periodo trovato per questo comune.
Emissione bolletta {{periodo.P1DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P1Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P2DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P2Scadenza | date : 'longDate'}} |
Emissione bolletta {{periodo.P3DataEmissione | date : 'longDate'}} | |
Scadenza bolletta {{periodo.P3Scadenza | date : 'longDate'}} |