News

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:30 fino a fine lavori nelle vie Pescul, Peronaz, Santa Fosca, Dei Denever, G. Longo, Perazze, Cernadoi, Bernart, Costa, Marin, Tronch e Zanuol.

Possibile mancanza d'acqua dalle ore 08:00 alle ore 17:00 in località Padola e nelle vie Sant'Anna e Topran.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:30 fino a fine lavori nelle vie Menardi e Spiga.

Possibile mancanza d'acqua dalle ore 08:00 fino a fine lavori nelle località Farenzena, Piasent, Campion e Foche.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:00 fino a fine lavori in località La Chiesa e in via San Cassiano.

Sospesa la fornitura idrica dalle ore 08:00 fino a fine lavori nelle località Facen e Col di Facen.

Proseguono a ritmo serrato i lavori di Bim Gsp per la costruzione del nuovo depuratore che tratterà i reflui dell’intero comune di Borca di Cadore. Realizzate tutte le parti strutturali dell’impianto. Posati 1200 metri di fognatura in pressione. Un investimento da 4 milioni di euro.

Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.A. intende cedere pro-soluto i propri crediti derivanti dal servizio idrico integrato, del valore nominale di € 384.397,58. La cessione comprende gli interessi convenzionali e legali maturati e maturandi, se ed in quanto dovuti con riferimento ai crediti ceduti.

Maggiori informazioni nell'avviso integrale.

Possibile mancanza d'acqua dalle 8.00 alle 17.00 in località Padola nelle vie S. Anna e Topran.

Sono partiti di recente i lavori di miglioramento e messa a norma del serbatoio acquedottistico di Col Coltron, a Ponte nelle Alpi. L’impianto, situato in zona Nuova Erto, alle pendici del Monte Serva, in questi e nei prossimi giorni sarà oggetto di rilevanti lavorazioni. Assicurerà un accumulo di 1.670 metri cubi d’acqua e alimenterà in via diretta le reti di distribuzione di Piaia a Ponte nelle Alpi e di Fiammoi e Safforze a Belluno.