Come fare per...

Nuovo allacciamento

Per richiedere scavo e posa tubazione di allaccio all'acquedotto e/o alla fognatura.

Per spostare o rifare integralmente una tubazione già esistente.

Nuovo contratto di fornitura

Per avere l'installo del contatore e l'erogazione effettiva del gas gpl.

Accertamenti della sicurezza post contatore

Per attivare nuove forniture o per riattivare/attivare impianti di utenza modificati o trasformati.

Subentro

Per intestare a proprio nome un contratto di fornitura da contatore chiuso (subentro) o da contatore aperto (voltura).

Cessazione

Per chiudere un contratto di fornitura attivo.

Intervento

Per richiedere un intervento su allaccio, contatore o su rete.

Reclamo

Per esprimere una lamentela rispetto al servizio/prestazione ricevuta.

Bolletta

Per pagare le bollette direttamente con il conto corrente.

Per conoscere le diverse modalità di pagamento della bolletta.

Per richiedere la rettifica (il ricalcolo) di una bolletta o per avere informazioni relative all'utenza.