SPORTELLI E CONTATTI

Sportelli, orari, mappe, mail e pec

I numeri verdi sono disponibili in tutte le pagine del sito (a fondo pagina).

Accesso sportelli e uffici

Informiamo che gli sportelli di Belluno, Agordo, Feltre e Pieve di Cadore sono accessibili previo appuntamento, prenotabile al numero verde 800 055 640.

All’interno degli sportelli è richiesto di indossare la mascherina, igienizzare le mani prima dell’accesso e mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone.

Ricordiamo che sono disponibili i seguenti canali alternativi:

SERVIZIO CLIENTI
800 306 999 
servizio.clienti@gsp.bl.it

SPORTELLO WEB 
APP GSP
a questo link 

EMERGENZE
800 757678 (Pronto Intervento Idrico)
800 757677 (Pronto Intervento Gpl)


Belluno

SPORTELLO

Via T. Vecellio 27/29 - Belluno

Orari apertura su appuntamento
dal lunedì al giovedì 8.30-13.30 e 14.30-17.30
venerdì 8.30-13.30
sabato  8.30-12.30

Prenotazioni appuntamenti: 800 055 640.

Per richiedere informazioni, svolgere pratiche di sportello, fare pagamenti di bollette o preventivi di allacciamento in contanti, assegni, bancomat, carte di credito.


Agordo

PUNTO CLIENTI

Via IV Novembre 2 c/o Unione Montana Agordina.

Orari apertura su appuntamento
giovedì 8.30-13.30 e 14.30-16.30

Prenotazioni appuntamenti: 800 055 640.

 

Per richiedere informazioni, svolgere pratiche di sportello, fare pagamenti di bollette o preventivi di allacciamento in contanti, assegni, bancomat, carte di credito.


Feltre

PUNTO CLIENTI

Via C. Rizzarda 21 - c/o Unione Montana Feltrina.

Orari apertura su appuntamento
martedì 8.30-17.00
venerdì 8.30-12.30

Prenotazioni appuntamenti: 800 055 640.

Per richiedere informazioni, svolgere pratiche di sportello, fare pagamenti di bollette o preventivi di allacciamento in contanti, assegni, bancomat, carte di credito.



Pieve di Cadore

PUNTO CLIENTI

Via degli Alpini, 28 - Loc. Tai

Orari apertura su appuntamento
lunedì       8.30-17.00
mercoledì  8.30-12.30 e 14.00-17.00

Prenotazioni appuntamenti: 800 055 640.

Per richiedere informazioni, svolgere pratiche di sportello, fare pagamenti di bollette o preventivi di allacciamento in contanti, assegni, bancomat, carte di credito.