Comunicati

Proseguono a ritmo serrato i lavori di Bim Gsp per la costruzione del nuovo depuratore che tratterà i reflui dell’intero comune di Borca di Cadore. Realizzate tutte le parti strutturali dell’impianto. Posati 1200 metri di fognatura in pressione. Un investimento da 4 milioni di euro.

Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.A. intende cedere pro-soluto i propri crediti derivanti dal servizio idrico integrato, del valore nominale di € 384.397,58. La cessione comprende gli interessi convenzionali e legali maturati e maturandi, se ed in quanto dovuti con riferimento ai crediti ceduti.

Maggiori informazioni nell'avviso integrale.

Sono partiti di recente i lavori di miglioramento e messa a norma del serbatoio acquedottistico di Col Coltron, a Ponte nelle Alpi. L’impianto, situato in zona Nuova Erto, alle pendici del Monte Serva, in questi e nei prossimi giorni sarà oggetto di rilevanti lavorazioni. Assicurerà un accumulo di 1.670 metri cubi d’acqua e alimenterà in via diretta le reti di distribuzione di Piaia a Ponte nelle Alpi e di Fiammoi e Safforze a Belluno.

Avviso di selezione per n. 1  posto, profilo Impiegato/a Tecnico Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione - livello 4°, a tempo pieno ed indeterminato.

Termine presentazione candidature: 2 dicembre 2021 ore 12.

Maggiori informazioni nella sezione Concorsi.

Scarica avviso integrale

Avviso di selezione per n. 1 posto, profilo Impiegato/a addetto ad attività di supporto ai Servizi di Ingegneria, a tempo pieno ed indeterminato.

Termine presentazione candidature: 1 dicembre 2021 ore 12.

Maggiori informazioni nella sezione Concorsi.
Scarica avviso integrale

Bando per la ricerca della nuova sede delle società Bim Gsp, Bim Belluno Infrastrutture, Sit e Consorzio Bim Piave: di interesse non solo aree edificabili, ma anche spazi con strutture già esistenti da riqualificare.

Patrimonio a 45 milioni di euro, valore della produzione a 13,6 milioni, costi a 12,9 milioni, investimenti a quota 3,6 milioni: queste le principali performance economiche che il presidente di Bim Gsp, Attilio Sommavilla ha illustrato ai soci. A coadiuvarlo, i consiglieri Lara Stefani e Andrea Menin.

Si sono conclusi in questi giorni i lavori di messa in sicurezza dell’acquedotto Desedan in comune di Longarone, rete complessa che ha origine dalle sorgenti Val de Gostin, Acqua Benedetta e Val dei Corf e che alimenta le frazioni di Fortogna, Faè, Dogna, Provagna e l’ampia zona industriale.

Si sono conclusi in questi giorni i lavori di Bim Gsp alla vasca imhoff di Sotto Bernart, a Selva di Cadore. Investiti 180mila euro.

Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.a., in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 06/08/2021 e su mandato degli altri soggetti sotto indicati, rende noto che intende procedere alla ricerca di un’area da poter acquistare per la realizzazione della nuova sede delle aziende Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.a., Bim Belluno Infrastrutture S.p.a., Società Informatica Territoriale S.r.l. e del Consorzio dei Comuni Bim Piave Belluno.

Termine presentazione offerte: 3/12/2021 ore 12.

Maggiori dettagli nell'avviso integrale.