Comunicati

Viveracqua, Monica Manto (acquevenete) nominata presidente. Nel CdA entra Carlo Pesce (Piave Servizi)

In questo periodo di grave emergenza sanitaria, le aziende idriche italiane ed europee sono impegante quotidianamente a garantire la continuità del servizio ai cittadini. Ecco la dichiarazione comune di Viveracqua, che riunisce i 12 gestori idrici veneti e di cui fa parte anche Bim Gsp, e Aqua Publica Eurpea, l'associazione che riunisce i 65 gestori pubblici europei e di cui fa parte anche Viveracqua. 

 

Nomina Consiglio di amministrazione

Prorogato al 16 aprile 2020 ore 12:00 il termine per la presentazione delle candidature. 

Sospese tutte le attività di posa/sostituzione e lettura dei contatori di utenza.

Emergenza Coronavirus: accesso agli sportelli di Bim Gsp solo su appuntamento prenotabile al numero 800 055 640.

Nomina Consiglio di amministrazione - Avviso

Approvazione progetto definitivo lavori per la “realizzazione di un manufatto per l’installazione di un impianto di debatterizzazione alla rete di acquedotto in Località Pecol in Comune di Val Di Zoldo”.

Avviso di avvio del procedimento.

Avviso di selezione operatori economici relativo a 'Interventi finalizzati alla messa in sicurezza degli sfioratori presenti in via Trento del Comune di Pedavena (BL)'.
CUP G62B18001260005

Sospesa, dalle ore 20.00, la fornitura idrica a Cesiomaggiore. Possibile mancanza d'acqua a Feltre.

Assemblea dei soci di Bim Gsp oggi alle 15 in Sala Muccin al Centro Giovanni XXIII di Belluno. L’Amministratore Unico della società, Giuseppe Vignato, presenterà ai soci il bilancio preconsuntivo 2019 e il Piano Industriale per il triennio 2020-2022.

Performance positive per la società del servizio idrico bellunese: fatturato stabile a 30 milioni di euro, costi contenuti di 250 mila, cassa generata di 15 milioni, patrimonio a 39 milioni, triplicato nei sette anni di gestione Vignato, Piano industriale che nel trienni 2020/22 conta nuovi investimenti per 36 milioni di euro.