Bollette

Alcuni nostri utenti ci segnalano, da più parti della provincia, la presenza di persone che, porta a porta, si presentano come incaricati di Bim per visionare le bollette.

Precisiamo che non si tratta di nostri operatori o di personale incaricato dalla nostra società: nessun nostro addetto, infatti, controlla i contratti o le bollette casa per casa o richiede pagamenti a domicilio.

Invitiamo, pertanto, a porre la massima attenzione alle proposte formulate.

Ricordiamo che eventuali nostri addetti per la lettura dei contatori o per interventi tecnici sono identificabili dal tesserino di riconoscimento e l’identità può essere verificata, in caso di dubbio, con il nostro Servizio Clienti al numero 800 306 999.

Novità importante per i bonus sociali: dal 1 gennaio 2021 sono riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza necessità di presentare apposita domanda.

Informiamo la gentile clientela che dal 4 gennaio 2021 il Servizio Clienti telefonico (800 306 999) e il Servizio Prenotazioni Appuntamenti (800 055 640) sono attivi

  • dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00
  • il sabato dalle 8.00 alle 13.00

Informiamo la gentile clientela che, per festività del Santo Patrono,  mercoledì 11 novembre 2020 gli uffici resteranno chiusi. 

Per pratiche e informazioni è a disposizione il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 306999 (+39 0445 230521) o alla mail servizio.clienti@gsp.bl.it

Tutti gli sportelli aperti su appuntamento. Prenotazioni al numero 800 055 640. 

Aperti al pubblico, previo appuntamento, gli sportelli di Belluno e Feltre. Per la prenotazione invitiamo a contattare il numero verde 800 055 640. Non attivi, al momento, gli sportelli di Agordo e Pieve di Cadore.

Aperti, su appuntamento, gli sportelli di Belluno e Feltre.

Informiamo la gentile clientela che dal mese di maggio verrà ripristinata con gradualità la fatturazione dei consumi idrici, sospesa nei mesi scorsi in risposta all’emergenza sanitaria per Covid-19 a sostegno dell’utenza servita.

Il nostro invito, nell’ottica di proseguire tutti nell’azione di contrasto alla diffusione del virus e di limitare gli spostamenti sul territorio, è di attivare il servizio Bolletta online, modalità ecologica e sostenibile per l’ambiente che consente di ricevere via mai la bolletta dell’acqua in alternativa al cartaceo recapitato a mano.  


L’attivazione è semplice: basta inviare alla mail servizio.clienti@gsp.bl.it 
l’indirizzo mail a cui si desidera il recapito unitamente al codice di servizio desumibile in bolletta.


Per il pagamento della bolletta invitiamo ad aderire al servizio di addebito automatico in conto corrente bancario o postale, attivabile compilando il modulo scaricabile qui e da restituire firmato e scansionato a incassi@gsp.bl.it In alternativa è possibile aderire anche solo telefonando al numero verde 800 306 999 del Servizio Clienti.

Vi sarà, infine, più tempo a disposizione per pagare la bolletta e sarà possibile, per chi ne ha necessità e ne farà richiesta, di rateizzare l’importo.

Sportelli accessibili solo previo appuntamento telefonico prenotabile al numero verde 800 055 640

Sportelli di Tai e Feltre a orario ridotto il 24 e 25 febbraio 2020.