Lettera agli stakeholder

Garantire all’acqua e alla montagna bellunese un futuro sostenibile attraverso un modello di business improntato alla creazione di valore condiviso: è un impegno che GSP persegue da anni.

Impegno che, nell’anno appena concluso, ha prodotto benefici tangibili, illustrati nel dettaglio all’interno di questo Bilancio di sostenibilità 2022, l’ottavo per la società.

Siamo convinti che GSP rivesta un ruolo primario nella crescita della provincia di Belluno: grazie agli investimenti che realizziamo con continuità e al nostro operato quotidiano orientato alla soddisfazione dei bisogni della clientela, ci impegniamo a garantire costantemente un servizio di qualità, al passo con i tempi e sostenibile da un punto di vista economico, sociale ed ambientale.

Nel report 2022 vi racconteremo come la nostra organizzazione abbia affrontato la quotidianità e le problematiche ordinarie, ma anche come abbia disegnato la strada da seguire nei prossimi anni.

A tutte le donne e gli uomini di GSP rivolgiamo un ringraziamento per la professionalità e dedizione che quotidianamente mettono nel loro lavoro, da cui derivano i risultati che abbiamo conseguito e che raggiungeremo anche un domani.

Buona lettura.

 

Scarica il report integrale    Scarica il report in sintesi
Attilio Sommavilla Presidente

Attilio Sommavilla Presidente

Marco Bacchin Direttore Generale

Marco Bacchin Direttore Generale

Il Bilancio di sostenibilità 2022 in pillole:

Pronto
intervento
idrico

Per emergenze o segnalazione guasti

Pronto
intervento
gpl

Per emergenze o segnalazione guasti

Servizio
clienti

lun-ven 8.00-20.00
sab 8.00-13.00

+39 0445 230521 (da estero)
servizio.clienti@gsp.bl.it
Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.

Sportelli e
Punti clienti

Prenotazione
appuntamenti

lun-ven 8.00-20.00
sab 8.00-13.00