Lavori in notturna all'acquedotto della Val Canzoi

Belluno, 10 gennaio 2020 – Gestione Servizi Pubblici informa che lunedì 13 gennaio 2020 dalle ore 20 fino a fine lavori verrà eseguito un intervento di manutenzione all’acquedotto della Val Canzoi. Sarà, pertanto, sospesa l’erogazione dell’acqua in tutto comune di Cesiomaggiore (escluse le frazioni di Soranzen, Fianema, Menin e Pullir), mentre potrebbero verificarsi interruzioni a Feltre nelle località di Anzu’, Canal, Celarda, Col Fiorito, Nemeggio, Pont, Sanzan, Villapaiera e Zona Industriale, Casonetto (e laterali) e in via Belvedere.

“L’intervento – spiega Bim Gsp – si rende necessario per consentire la riparazione di una perdita individuata nei giorni scorsi lungo la rete idrica. Per limitare al minimo i disagi all’utenza collegata, si è scelto, quindi, di lavorare in notturna. Alla ripresa dell’erogazione – conclude la società – consigliamo di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima dell’utilizzo”.

La società ricorda che gli interventi di manutenzione sono segnalati nel sito www.bimgsp.it e che è attivo il servizio gratuito Gsp Alert che consente di ricevere, per comune di fornitura, un sms o una mail in caso di interruzioni o non potabilità dell’acqua”.

In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati alla prima giornata utile.

L'autore

Contatti con media, agenzie, scuole