News

Ricordiamo che il 7 luglio 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Alpago, Borgo Valbelluna, Canale d'Agordo, Longarone, Lorenzago di Cadore, Ospitale di Cadore, San Tomaso Agordino, Santa Giustina, Vigo di Cadore.

E' indetta la Conferenza di Servizi Decisoria, ai sensi art. 14 dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 15.11.2018, n° 558, per l'acquisizione dei pareri e dei nulla osta necessari per l’approvazione del progetto definitivo dei lavori “Acquedotto - esecuzione di adduttrice da Canale d’Agordo sulla vasca di Coi, in sostituzione della sorgente Chioit a servizio dell’abitato di Cencenighe”CUP H93E19000030001
Importo complessivo finanziato € 2.000.000,00.

Un uso corretto dell'acqua permette di risparmiare e di tutelare una risorsa preziosa.

Ecco alcuni consigli utili.

Con un investimento di 220 mila euro e un mese di intenso lavoro Bim Gsp ha rimesso a nuovo l’opera di presa sul Rio Frari in comune di Ponte nelle Alpi.

Il 28 giugno 2019 è l'ultimo giorno utile per pagare la bolletta dell'acqua. Info per le utenze presenti nei comuni di Belluno e Val di Zoldo.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.30 fino a fine lavori nelle vie  Argentiera, del Ponte, Paschere e Picosta. 

Ricordiamo che il 30 giugno 2019 è l'ultimo giorno utile per fornire l'autolettura del contatore dell'acqua. Info per gli utenti con forniture nei comuni di Alleghe, Agordo, Auronzo di Cadore, Livinallongo del Col di Lana, Ponte nelle Alpi, Selva di Cadore e Sovramonte.

Sospesa la fornitura idrica dalle 8.00 alle 17.00 in località Col Vendramel e nelle vie Rivascura e Malves.

Acqua potabile a Miotte, Zenich, Mottes, Zep, Schena, Saret, Roste, Paluch, Gona di Conedera, Ponte Alto, Lonie e Santel.

Di nuovo potabile l'acqua a Masarè, Badiot e Le Pale.